Convenzioni Visure Network®

Convenzioni Visure Network®

Convenzioni Visure Network® per Ordini Professionali 

Le Convenzioni di VisureNetwork® offrono ai liberi professionisti iscritti ad albi, ruoli e ordini professionali la possibilità di accedere a tutti i servizi usufruendo di uno sconto dedicato.

In particolare, le Convenzioni sono rivolte a:

 

È possibile richiedere di attivare una convenzione anche per altre categorie professionali così come per associazioni o consorzi di imprese.

Tutte le banche dati pubbliche in un unico portale

Attraverso il portale web di VisureNetwork è possibile accedere a tutte le banche dati pubbliche di:

La piattaforma è collegata in modo automatizzato con le banche dati. Questo consente l’estrazione delle visure e dei documenti in tempo reale e la consegna del documento avviene via e-mail in pochi secondi. Il collegamento è garantito tutti i giorni della settimana, festivi compresi, ed in qualunque orario con una operatività H 24.

Quali servizi sono disponibili?

Nella piattaforma sono disponibili oltre 200 servizi distinti in:

Scarica la brochure con l’elenco completo di tutti i servizi. Clicca qui

Quanto costano i servizi?

Le Convenzioni prevedono uno sconto personalizzato su tutti i servizi. Il listino della Convenzione viene predisposto in accordo con l’Ordine Professionale e offre condizioni di favore riservate a tutti gli iscritti. La finalità della Convenzione è quella di offrire un servizio di qualità ad un costo contenuto in funzione di un frequente utilizzo dei servizi di informazioni commerciali.

Come aderire alle Convenzioni Visure e Informazioni Commerciali

Per aderire alla Convenzione è sufficiente compilare il form e richiedere informazioni per la attivazione di una convenzione con un Ordine Professionale. Il nostro servizio di Assistenza Clienti ti contatterà per definire i servizi ed il listino riservato al tuo ordine professionale.

Come accedere ai servizi?

L’accesso ai servizi avviene previa autenticazione ed acquisto di un Plafond ricaricabile. Il plafond non ha scadenza né durata e può essere utilizzato liberamente e ricaricato in qualunque momento.

La gestione del plafond è quella di un tipico estratto conto a scalare: in ogni momento è possibile visualizzare lo storico degli ordini e monitorare il saldo residuo. L’utente, prima dell’esaurimento del plafond, può effettuare una ricarica.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

    *Nome

    *Cognome

    *E-mail

    *Cellulare

    *Società

    Sito web

    Messaggio

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ed accetto il trattamento dei dati ai sensi del GDPR2016/679.